Emmebi System Parma - Sistemi di carpenteria metallica - Profilo aziendale - Ci trovate in Via Lega dei Carrettieri, 7, Sala Baganza, 43038 (PR)

Profilo aziendale Chi siamo e cosa facciamo...

Chi siamo e cosa facciamo.

La nostra azienda

La ditta Emmebi System Srl opera nell'ambito della carpenteria metallica in Acciaio inox per ogni tipologia di impiego, con particolare riguardo ai campi alimentare,farmaceutico e arredi.

L'impegno, la passione e l'interesse verso le nuove soluzioni tecnologiche ci hanno permesso di migliorare giorno dopo giorno e quindi di offrire uno standard qualitativo sempre più elevato.
Lo spirito imprenditoriale che ci contraddistingue è da sempre votato alla ricerca tecnologica e alla formazione professionale.

Emmebi System

Oggi siamo in grado di risolvere ogni problematica e di fornire alla nostra clientela un servizio qualitativo superiore nei vari campi di intervento.

Grazie all'esperienza maturata dal nostro personale l'azienda inoltre può suggerire innumerevoli alternative ai progetti proposti dai clienti.

Importanti aziende hanno accordato la loro preferenza alla ditta, per la garanzia di qualità.
La qualità non si inventa, ma si costruisce con l'esperienza.

Le nostre lavorazioni

Siamo altamente specializzati in :

  • Taglio Laser e Piegatura
  • Creazione di strutture metalliche e attrezzature in acciaio inox in profilato e lamiera.
  • Tubazioni alimentari asettiche.
  • Assemblaggi meccanici.
  • Arredi in acciaio inox per navi da crociera.
  • Finitura superficiale dei metalli (satinatura, lucidatura, burattatura, brillantatura).
Emmebi System

Le aree produttive

Emmebi System

L'area produttiva si sviluppa su una superficie di 1500 mq dotata di carroponte con portata da 5 ton e suddivisa in n.3 reparti.

  • Reparto taglio lamiere e piegatura

    composto da n.1 Taglio Laser Trumpf L3030 4000W per taglio di lamiere inox e ferro di formato 3000x1500 e spessori fino a15mm per l'acciaio inox e fino a 20mm per ferro.N.1 buratto.n.1 cesoia a ghigliottina 3000xsp.6, n.1 pressa piegatrice a CN 3200x6 120ton, scantonatrice, calandra L=1000.
  • Reparto taglio e foratura

    composto da n.2 segatrici a nastro semiautomatiche (MEP), n.2 trapani a colonna, n.1 trapano filettatore, n. 1 tagliatubi orbitale Georg Fischer +GF+.
  • Reparto carpenteria

    composto da n.5 postazioni lavoro dotate di saldatrici tig inverter e mig pulsato 500 A, posizionatore a rulli motorizzato, posizionatore a mandrino, pressa 100T, carroponte da 5T, carrello elevatore STILL con portata 20ql. il reparto carpenteria è dotato di un area assemblaggio e di un area trattamento superficiale metalli.